TERRA AMARA SETTIMANA DAL 7 AL 13 GENNAIO 2024
Seguono le anticipazioni della settimana dal 7 al 13 gennaio 2024 di Terra Amara, in onda dal lunedì al sabato alle 14:10 e giovedì e domenica 21:30 circa. A seguire la tabella Auditel
Episodi dal 328 seconda parte alla 336 prima parte
TERRA AMARA – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA
Sermin ha deciso di organizzare la cerimonia di circoncisione ma Saniye non è d’accordo e la investe con il furgoncino, fratturandole una gamba. L’organizzazione dell’evento torna a Lutfiye, che riceve i complimenti per l’ottimo lavoro svolto. Sermin, costretta al riposo, tormenta Betul, Fusun e Saniye. Betul chiede consiglio ad Abdulkadir perché vuole sbarazzarsi di Ercan. Adulkadir le consiglia di sedurlo e Betul passa all’azione. Nonostante le ricerche, non ci sono novità di Demir.
Fikret e Cetin sono in Siria e chiedono aiuto a Sahap, amico di Fikret. Nel corso della cerimonia di circoncisione, Gaffur e Rasit si ubriacano e Saniye li punisce. Durante il discorso agli invitati, Zuleyha ringrazia Hakan, che si è presentato a tutti come signor Mehmet, e lo invita a prendere la parola. Come nota Sermin, tra discorsi e ringraziamenti, Demir non viene neanche nominato.
Hakan, facendosi passare per Mehmet Kara, continua a farsi benvolere da tutti a Cukurova. Il rapporto tra Zuleyha e Fikret inizia a essere al centro di molti pettegolezzi, al punto che Lutfiye prega Fekeli di trovare un’altra casa e andar via da villa Yaman. Fikret e Cetin, intanto sono ancora in Siria nella speranza di trovare Demir, ma quando Sahap svela loro che la lettera non può essere partita da lì, i due si convincono definitivamente che Demir è stato rapito.
Fekeli scopre per puro caso che Mehmet Kara non è chi dice di essere e per avere conferma dei suoi sospetti minaccia Abdulkadir intimandogli di dire la verità. Fekeli è pronto a smascherare l’impostore ma l’imprevisto è in agguato.
Fikret è sempre più sospettoso nei confronti di Hakan e non riesce ad accettare il fatto che lui stia passando tanto tempo con Zuleyha. Lutfiye gli intima di non immischiarsi negli affari di Zuleyha, ma il nipote non le dà ascolto. Mentre Hakan e Zuleyha visitano l’aranceto dell’azienda, Fikret li raggiunge e mette alle strette Hakan. Esasperato, sembra che stia per picchiarlo, ma Zuleyha interviene e gli chiede in lacrime di non crearle altri problemi. Più tardi, Fikret cerca di scusarsi con Zuleyha ma la loro conversazione sfocia nuovamente in una discussione.
AUDITEL
(Settimana dal 31 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024)
- DOMENICA 31 DICEMBRE (2.738 – 20.32%)
- LUNEDÌ 1 GENNAIO (/)
- MARTEDÌ 2 GENNAIO (/)
- MERCOLEDÌ 3 (/)
- GIOVEDÌ 4 GENNAIO (/)
- VENERDÌ 5 GENNAIO (/)
- SABATO 6 GENNAIO (2.413 – 20.34%)
Media settimanale (2.575 – 20.33%)