Soap&Novelas Terra Amara settimana dal 19 al 25 novembre 2023: RASHIT E FADIK SI SPOSANO MA UNA DONNA INTERROMPE LE NOZZE. ZULEYHA SI SCOPRE INCINTA MA HA UN INCIDENTE E PERDE IL BAMBINO! UMIT ORDINA SEVDA DI DISTRUGGERE IL MATRIMONIO DI ZULEYHA E DEMIR!

TERRA AMARA SETTIMANA DAL 19 AL 25 NOVEMBRE 2023 

Seguono le anticipazioni della settimana dal 19 al 25 novembre 2023 di Terra Amara, in onda dal lunedì al sabato alle 14:10 e domenica 21:30 circa. A seguire la tabella Auditel

Episodi dal 289 al 295

 

TERRA AMARA – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Demir e Zuleyha accolgono nuovamente Gaffur nella villa ma Gulten vuole assicurarsi che Saniye sia d’accordo. Fekeli e Demir passeggiano insieme davanti a tutta la città, a dimostrare la loro alleanza. Lutfiye cerca di convincere Fikret ad abbandonare i piani di vendetta nei confronti di Demir.

Rasit e Fadik si sposano, ma il ricevimento viene interrotto da una donna che sostiene di essere la vera moglie di Rasit. Tra lo sgomento generale, lo sposo viene allontanato da Demir e Gaffur che gli intimano di non farsi vedere mai più. Durante la festa di matrimonio Zuleyha rivela a Sermin di essere incinta. Sermin, a sua volta, lo rivela a Fusun, ma le due vengono ascoltate di nascosto da Mujgan che riporta la notizia a Umit.

Umit, colta dalla rabbia, decide di raccontare a Zuleyha la verità riguardo al tradimento di Demir. Lungo la strada, Umit si imbatte in Zuleyha che appare ferita gravemente a causa di un incidente. Fikret torna a casa di Fekeli e, dopo un confronto, i due si chiariscono ponendo le basi per un nuovo inizio del loro rapporto.

Umit trova Zuleyha gravemente ferita dopo un incidente stradale e la porta subito in ospedale, dove viene operata con urgenza. In seguito all’intervento, Zuleyha perde il bambino. Sermin si impossessa di una lettera dell’ex-marito Sabahattin, indirizzata a Umit, e leggendola scopre che il suo nome è Ayla, il nome sentito chiamare da Sevda durante il delirio.

Fekeli informa Lutfiye della relazione tra Fikret e Umit ed esprime le sue preoccupazioni per il nipote. Quando viene a sapere che probabilmente l’incidente di Zuleyha è stato causato da qualcuno, pensa subito che il colpevole sia Fikret e lo denuncia, così da proteggerlo dall’inevitabile furia di Demir. Fikret viene liberato perché è estraneo all’incidente, ma è furioso per la denuncia e dice a Fekeli di non considerarsi più suo nipote.

Fekeli, saputo che non è stato Fikret a causare l’incidente di Zuleyha, si reca da suo nipote per scusarsi di averlo denunciato. Fikret non riesce a perdonarlo, in quanto lo zio ha tradito la sua fiducia. Umit va a trovare a Zuleyha per sincerarsi delle sue condizioni di salute. Demir, infastidito dalle continue visite dell’ex amante, le intima di non farsi più vedere. Intanto, Sermin confida a Lutfiye che ha scoperto che la donna che Sevda invocava mentre delirava era proprio Umit, che ha un secondo nome sconosciuto a tutti: Ayla. Sermin crede che Sevda e Umit si conoscano da molto tempo, ma non riesce ancora a spiegarsi il motivo. Sul momento, Lutfiye non sembra interessata a questa rivelazione ma, successivamente, va in ospedale a parlare con la dottoressa.

Sevda cerca inutilmente di convincere Umit a dimenticare Demir. Umit la ricatta dicendole che, se non l’aiuterà a distruggere il matrimonio di Demir e Zuleyha, non la rivedrà mai più. Sevda, anche se a malincuore per non perdere la figlia appena ritrovata, comincia a insinuare in Demir il dubbio che Zuleyha possa essere ancora legata al ricordo di Yilmaz, sfruttando così la sua gelosia nei riguardi di quello che è stato a lungo il suo rivale in amore. Lutfiye riferisce a Fekeli che Sevda conosce la vera identità di Umit, gli dice che l’ha affrontata in ospedale e che per questo motivo Umit se n’è andata. Sevda fa pubblicare sul giornale un annuncio, per far capire a Umit che farà tutto quello che lei gli ha chiesto.

 

AUDITEL – E SI RIPARTE DA QUI 

(Settimana dal 12 al 18 novembre 2023)

  • DOMENICA 12 NOVEMBRE PRIMA SERATA (2.507 – 15.03%)
  • LUNEDÌ 13 NOVEMBRE (2.581 – 22.24%)
  • MARTEDÌ 14 NOVEMBRE (2.757 – 22.83%)
  • MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE (2.761 – 24.3%)
  • GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE (2.747 – 23.64%)
  • VENERDÌ 17 NOVEMBRE (2.782 – 22.73%
  • SABATO 18 NOVEMBRE (2.561 – 19.73%)

Media settimanale (2.671 – 21.5%)