Soap&Novelas #TerraAmara settimana dal 10 al 16 dicembre 2023: DEMIR E ZULEYHA RINNEGANO SEVDA E LA CACCIANO DALLA VILLA. FEKELI INVESTE UN UOMO E LO UCCIDE; MA NON È L’UNICA MORTE IN ARRIVO…

TERRA AMARA SETTIMANA DAL 10 AL 16 DICEMBRE 2023 

Seguono le anticipazioni della settimana dal 10 al 16 dicembre 2023 di Terra Amara, in onda dal lunedì al sabato alle 14:10 e domenica 21:30 circa. A seguire la tabella Auditel

Episodi dal 311 seconda parte alla 314 prima parte 

 

TERRA AMARA – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Umit, senza stipendio poichè sospesa dalla Direzione sanitaria per lo scandalo delle foto e ricercata da Demir, tenta la fuga ma perde i soldi che la madre le aveva procurato e deve rivolgersi a Fikret. Saniye licenzia Cumali, sospettato di molestare Uzum.

Fekeli ha fatto domanda di adozione per Kerem Alì e informa Luftiye dell’esistenza di due parenti di Mujgan, madre e fratello, che potrebbero avanzare diritti sull’affidamento del bambino. Umit è spaventata perché crede che Demir voglia ucciderla e cerca l’aiuto di Fikret al quale confessa di essere incinta. L’uomo si offre di farla scappare, ma viene richiamato alla proprietà di Fekeli per un problema grave.

Un avvocato si trova alla proprietà per portare via Kerem Ali, ma viene cacciato via. Nel frattempo, Nazire avverte Fekeli che il piccolo sta male, così Fikret e gli zii lo portano di corsa in ospedale. Kerem Ali è affetto da meningite e dovrà passare la notte in terapia intensiva.

Gli uomini di Demir hanno rintracciato Umit e la portano in un luogo segreto dove, l’indomani, la donna subirà un’interruzione di gravidanza. Sevda si reca, disperata, a villa Yaman cercando l’appoggio di Zuleyha, ricevendo però un rifiuto. Sarà Betul a dire a Sevda dove si trova sua figlia. Le condizioni di Kerem Ali peggiorano, ma i medici lo salvano. Coskun capisce che Fikret, Fekeli e Lutfiye sono la vera famiglia del bambino e decide di lasciarlo con loro.

Zuleyha manda via il dottor Ihsan perché non vuole costringere Umit ad abortire. Demir lo scopre, s’infuria, ma lei lo obbliga ad assumersi le sue responsabilità di padre. Sevda chiede soldi e un’auto a Demir, ricattandolo di raccontare ai gendarmi dell’omicidio commesso da lei e Zuleyha. Costretto a cedere al ricatto, Demir si reca all’appuntamento con Sevda.

Demir arriva in ritardo all’appuntamento con Sevda perché Saniye alla villa ha colpito Cumali, credendolo malintenzionato, per poi scoprire che è il vero padre di Uzum. Demir arriva alla gendarmeria in tempo per fermare Sevda, la riporta dalla figlia e le caccia via. Umit rivela a Sevda che non è incinta, raggiunge Demir, con l’intenzione di ucciderlo, ma Sevda si frappone tra la figlia e Demir.

Cumali torna alla tenuta sano e salvo e Zuleyha decide di farlo restare. Intanto, in ospedale, Kerem Ali supera la fase critica della malattia. Per impedire che i parenti di Mujgan se lo portino via, Fekeli decide di raggiungere l’avvocato dello zio del bambino e si dirige verso Mersin con Cetin. Durante il viaggio, si distrae alla guida e investe un uomo, uccidendolo. Cetin allora decide di assumersi la colpa e si costituisce. Intanto, alla villa, Zuleyha è così colpita dalle conoscenze di Betul in materia di diritto commerciale da proporle di entrare a far parte dell’azienda Yaman.

Mentre Zuleyha cerca Adnan, che si è allontanato per giocare, si accorge che c’è del sangue sul paraurti dell’auto di Demir. Questo suggerisce che sia di qualche dipendente che si è ferito nel garage, anche se in realtà è quello della defunta Sevda, che giace nel bagagliaio dell’automobile. Zuleyha capisce che il marito le sta nascondendo qualcosa.

Demir seppellisce segretamente il corpo di Sevda. Cetin, per garantire un futuro e una famiglia a Kerem Alì, decide di addossarsi la responsabilità dell’incidente e viene arrestato, ma Fekeli non riesce ad accettare che a pagare sia Cetin e non lui. Gulten non vedendo rientrare il marito a casa, è in ansia. Lutfiye e Fekeli la informano dell’accaduto. Intanto il comandante dei gendarmi informa il procuratore che nei giorni scorsi, Sevda è andata in centrale per rilasciare una dichiarazione ma Demir le ha impedito di parlare portandola via.

 

 

AUDITEL 

(Settimana dal 3 al 9 dicembre 2023)

  • DOMENICA 3 DICEMBRE PRIMA SERATA (2.825 – 16.2%)
  • LUNEDÌ 4 DICEMBRE (2.962 – 23.96%)
  • MARTEDÌ 5 DICEMBRE (3.019 – 24.13%)
  • MERCOLEDÌ 6 DICEMBRE (3.034 – 25%)
  • GIOVEDÌ 7 DICEMBRE (3.022 – 24.12%)
  • VENERDÌ 8 DICEMBRE (2.511 – 18.37%)
  • SABATO 9 DICEMBRE (2.823 – 23.91%)

Media settimanale (2.885 – 22.24%)

 [+16mila e 0.02%]