Soap&Novelas #TerraAmara settimana dal 3 al 9 dicembre 2023: TORNA SANIYE E FIKRET DECIDE DI ABBANDONARE LA SUA VENDETTA. DEMIR PUNTA UNA PISTOLA CONTRO UMIT MA ZULEYHA EVITA LA TRAGEDIA E PERDONA IL MARITO. ARRIVA BETUL, LA FIGLIA DI SERMIN!

TERRA AMARA SETTIMANA DAL 3 AL 9 DICEMBRE 2023 

Seguono le anticipazioni della settimana dal 3 al 9 dicembre 2023 di Terra Amara, in onda dal lunedì al sabato alle 14:10 e domenica 21:30 circa. A seguire la tabella Auditel

Episodi dal 302 seconda parte alla 308

 

TERRA AMARA – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Zuleyha, saputo del tradimento di Demir, lo lascia portando con sè i figli a Cipro. Lui ignora dove si trovi la moglie e lo chiede a Gulten, che non risponde e lo rimprovera aspramente. Demir la caccia dalla villa e si rivolge a Sadi, che però d’accordo con Zuleyha lo mette fuori strada. Saniye ritorna.

La morte di Mujgan causata da un incidente aereo, getta tutti nello sconforto, in particolare Fikret che si sente in colpa per aver preferito all’amore di lei la vendetta sugli Yaman. Sermin trova il documento che conferma l’ipotesi di Fusun: Sevda in realtà è Fatma Odzen, madre di Ayla ovvero di Umit. Saniye per intercessione di Uzum perdona Gaffur e lo riammette in casa.

Zuleyha ha lasciato la tenuta e Demir, pur di ritrovarla, decide di assumere un investigatore. Intanto a villa Yaman Sevda riceve un biglietto anonimo da un testimone dell’omicidio di uno dei banditi durante la rapina alla villa avvenuta giorni prima. Il misterioso ricattatore chiede a Zuleyha e Sevda una somma di denaro in cambio del suo silenzio. La donna rintraccia Zuleyha che, venuta a sapere del ricatto, decide di tornare a villa Yaman per risolvere insieme a Sevda la situazione.

Fikret è divorato dal dolore per la morte di Mujgan e decide di rinunciare una volta per tutte alla sua vendetta contro Demir. Tutto ciò che gli resta della donna che amava è Kerem Alì e decide di occuparsi del bambino e del suo futuro; per questo chiede a Fekeli di adottare e lasciare al piccolo Kerem Alì tutti i suoi beni. Umit intanto, incapace di rassegnarsi alla fine della sua relazione con Demir, continua a perseguitare l’uomo.

Demir raggiunge Umit con l’intenzione di ucciderla per poi suicidarsi, ma Zuleyha riesce a dissuaderlo. Marito e moglie rientrano insieme alla tenuta e le cose sembrano essere tornate alla normalità. Il giorno seguente, Zuleyha e Sevda vengono portate in gendarmeria in seguito a una denuncia di omicidio. Le autorità indagano e cercano il cadavere in questione ma, non trovando niente, decidono di rilasciare le due donne. Nel frattempo, Betul, figlia di Sermin, si presenta a sorpresa alla tenuta Yaman.

Sermin è incredula e, alla gioia di riabbracciare la figlia, si aggiunge quella di sapere che oltretutto Betul ha ricomprato per loro la casa accanto alla villa degli Yaman. Intanto, Fikret cerca invano di appianare i dissensi con Demir. Sevda, invece, propone a Umit di lasciare Cukurova per iniziare una nuova vita insieme.

Sermin rivela a Betul che Demir ha avuto una relazione con Umit e che quest’ultima è la figlia di Sevda. Betul decide quindi di avvicinarsi alla dottoressa. Umit rivela a Zuleyha di essere incinta e lei le risponde che Demir le porterà via il figlio e lo cresceranno insieme ai due fratellini. Tornata a casa, ne discute con Sevda, la quale poi cerca di convincere Umit a fuggire a Istanbul. Saniye inizia a sospettare di Cumali, vedendolo parlare spesso con la piccola Uzum. Demir scopre che Zuleyha ha venduto le sue quote dell’azienda a un avvocato, cha ha fatto da tramite fra lei e il vero compratore e parte per Istanbul per cercarlo e provare a ricomprarle, ma poi ipotizza che forse è stato Fikret ad acquistare le quote e lo affronta.

 

AUDITEL 

(Settimana dal 26 novembre al 2 dicembre 2023)

  • DOMENICA 26 NOVEMBRE PRIMA SERATA (2.566 – 14.99%)
  • LUNEDÌ 27 NOVEMBRE (2.833 – 22.33%)
  • MARTEDÌ 28 NOVEMBRE (2.741 – 22.44%)
  • MERCOLEDÌ 29 NOVEMBRE (2.947 – 24.19%)
  • GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE (3.068 – 24.33%)
  • VENERDÌ 1 DICEMBRE (2.968 – 23.5%)
  • SABATO 2 DICEMBRE (2.854 – 23.6%)

Media settimanale (2.854 – 22.2%)

 [+16mila e 0.25%]