TRADIMENTO SETTIMANA DAL 16 AL 22 FEBBRAIO 2025
Seguono le anticipazioni della settimana del 16 al 22 febbraio 2025 di Tradimento, dal lunedì al sabato dopo beautiful e domenica in prima serata. A seguire la tabella Auditel
Episodi dal 39p2 al 46p1
TRADIMENTO – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 16 AL 22 FEBBRAIO 2025
Yesim finge di trovarsi per caso nella stazione in cui Burcu aspetta la metro, l’attira in una zona appartata – senza accorgersi di una telecamera di sicurezza che le riprende mentre si allontanano insieme – e la affronta; le due iniziano a gridarsi contro e, durante il litigio, Yesim spinge Burcu sui binari, mentre sta arrivando un treno. Selin e Oylum sono presenti, ma non si accorgono di Yesim. Tarik viene informato da Oltan che Ozan è in carcere.
Oylum va a trovare Ozan in carcere e si preoccupa molto vedendo le ferite che ha riportato il fratello in seguito alla rissa. Lui la tranquillizza e i due decidono di lavorare per far sì che la loro madre non debba più subire dispiacersi a causa loro. Oylum, però, teme che sua madre possa non perdonarla e ne parla con Sezai, che le rivela di avere una figlia, Ipek, che vive in Canada. Ozan esce di prigione e viene a sapere da Oltan che i due testimoni si rivolgeranno alla procura per modificare la loro testimonianza e scagionare definitivamente Ozan.
Tarik torna a casa da Yesim, la quale lo mette al corrente del fatto che Burcu si è suicidata. Guzide si confronta con Elmas e scopre che Tarik le ha tenuto nascosti anche diversi immobili. Oylum e Behram, per pura coincidenza, si incontrano e discutono con Nazan dell’uomo che ha puntato una pistola contro Oylum.
Ozan viene scagionato e liberato dalla custodia cautelare, grazie alle dichiarazioni dei due testimoni che Oltan costringe a deporre. Questa è in realtà una mossa studiata da Oltan per ricattare Guzide e spingerla a pronunciarsi in suo favore come giudice. La tattica funziona, perché la sua udienza si conclude senza incriminazione.
Guzide, che è scesa a compromessi con i suoi valori per amore del figlio, riunisce tutta la famiglia, e perdona Oylum. I telegiornali trasmettono la notizia della morte di Burcu e Yesim, in preda ai sensi di colpa e alla paura di essere scoperta, brucia i vestiti che indossava il giorno dell’omicidio. Tahir intima a Tarik di far togliere l’ingiunzione dal terreno e questi va a parlare con Elmas, scoprendo di avere un avversario più temibile di quanto pensasse.
AUDITEL
(Settimana dal 9 al 15 febbraio 2025) (Total Audience)
- DOMENICA 9 FEBBRAIO PRIMA SERATA (2.080 – 12.44%)
- LUNEDÌ 10 FEBBRAIO (2.327 – 19.37%)
- MARTEDÌ 11 FEBBRAIO (2.250 – 18.4%)
- MERCOLEDÌ 12 FEBBRAIO (2.263 – 17.78%)
- GIOVEDÌ 13 FEBBRAIO (2.129 – 17.47%)
- VENERDÌ 14 FEBBRAIO (2.248 – 17.38%)
- SABATO 15 FEBBRAIO (1.997 – 17.5%)
Media Settimanale Total (2.185 – 17.19%)