Soap&Novelas #Tradimento settimana dal 16 al 22 marzo 2025: UN BACIO INASPETTATO E UN ATTENTATO!

TRADIMENTO SETTIMANA DAL 16 AL 22 MARZO 2025

Seguono le anticipazioni della settimana del 16 al 22 marzo 2025 di Tradimento, dal lunedì al sabato dopo beautiful e domenica in prima serata. A seguire la tabella Auditel

Episodi dal 66p2 al 73

 

TRADIMENTO – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 16 AL 22 MARZO 2025 

Tahir pretende che Tarik faccia togliere a Elmas l’ingiunzione sul suo terreno. In alternativa, pretende 5 milioni di dollari entro un mese. Tarik gli promette che avrà quello che vuole e si fa liberare. Tahir è però in combutta con Elmas, che si aspettava un risultato immediato. Delusa dal mancato obiettivo, accetta di attendere un mese. Sezai, durante l’interrogatorio alla centrale di polizia, continua a dirsi estraneo ai fatti per cui è stato arrestato. I poliziotti sono quindi costretti a detenerlo preventivamente.

Guzide attende ansiosa un suo messaggio che tarda ad arrivare finchè Tarik, che ha rubato il cellulare a Sezai, le scrive fingendosi lui, dicendole che è atterrato in Canada. Yesim e Ilknur sono ancora in casa al freddo e chiedono a Tarik di riattivare le utenze. Dinnanzi alla sua impossibilità a farlo, Yesim scopre che la casa è intestata a un cliente di Tarik, Kadir, e non a Tarik stesso come lei credeva.

Un uomo in moto spara a Guzide e Zeynep. Fortunatamente, Guzide rimane illesa e Zeynep viene colpita solo di striscio. Guzide sospetta sia stato Ismet, amministratore della Pedromol, che l’aveva minacciata la mattina stessa. Nel frattempo, Selin chiude nel suo appartamento Tolga e Oylum nella speranza che i due facciano pace. Sezai e’ in prigione: e’ accusato di essere a capo di un cartello di droga ed e’ stato catturato prima di partire per il Canada con un cellulare completamente vuoto.

Tarik ingaggia Omer, un hacker, per entrare nella mail di Guzide. Ozan, insieme a Zelis, vuole dirigersi alla Pedromol per confrontarsi con Ismet: scoprono però che quest’ultimo è morto di infarto poche ore prima. Ozan accompagna Oylum a casa della madre ma vede di nascosto Behram che le accarezza una spalla e adirato se ne va via. Tarik, scrive dalla mail di Guzide alla figlia di Sezai dicendole che Sezai la teneva all’oscuro dei loro incontri e la blocca dai contatti.

Sahin rivela a Guzide la verità: non potendo attaccare Elmas in quanto nipote di un Aga, Tarik ha pagato un certo Orhan per intimorire l’ex moglie. Sconvolta e consumata dal dolore, Guzide lo dice ai suoi figli, scatenando così la furia vendicativa di Ozan. Lei, però, lo implora di calmarsi e di non intervenire, decidendo così di sporgere denuncia. Dal canto suo, Umit, si reca da Tarik e lo minaccia di firmare una dichiarazione in cui si prende la responsabilità di quello che ha fatto.

 

AUDITEL

(Settimana dal 9 al 15 marzo 2025) (Total Audience)

  1. DOMENICA 9 MARZO PRIMA SERATA (2.164 – 13.12%)
  2. LUNEDÌ 10 MARZO (2.297 – 18.87%)
  3. MARTEDÌ 11 MARZO (2.216 – 18.73%)
  4. MERCOLEDÌ 12 MARZO (2.490 – 19.97%)
  5. GIOVEDÌ 13 MARZO (2.159 – 18.3%)
  6. VENERDÌ 14 MARZO (2.189 – 17.93%)
  7. SABATO 15 MARZO (2.251 – 19.93%)

Media Settimanale Total (2.252 – 18.12%)

Pubblicità