TRADIMENTO SETTIMANA DAL 2 ALL’8 MARZO 2025
Seguono le anticipazioni della settimana del 2 all’8 marzo 2025 di Tradimento, dal lunedì al sabato dopo beautiful e domenica in prima serata. A seguire la tabella Auditel
Episodi dal 53p2 al 59
TRADIMENTO – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 2 ALL’8 MARZO 2025
Behram commenta con Ercan il fallimento dell’inaugurazione dello studio legale di Guzide e le diffamazioni che ha subìto. Ozan confessa a Oylum di aver pagato lui i cinquantamila dollari che mancavano alla madre e che per farlo ha lavorato per Oltan. Il perfido costruttore gli ha chiesto di farsi assumere dalla Tandars per spiarli dall’interno. Dopo essere entrato nelle grazie di Nursel, l’architetto in possesso dei progetti, Ozan è riuscito a rubare la sua identità digitale grazie a una mini-telecamera fornitagli da Oltan.
Ozan è riuscito a farsi invitare a casa di Nursel, dove ha avuto accesso al suo computer e ha scattato foto ai progetti. Da Oltan ha ricevuto duemilacinquecento dollari per ogni immagine. Alla fine del suo racconto, Ozan informa Oylum della sua intenzione di tornare a lavorare per Oltan per obbligarlo a eliminare i video. Ilknur rimprovera a Yesim di parlare troppo e le suggerisce un modo per impossessarsi dei soldi di Tarik. Yesim accoglie Tarik a casa e gli chiede di tornare insieme come un tempo.
Dopo il tentativo fallito da parte di Oylum di sottrarre il cellulare a Tarik, Elmas passa al piano B. Lei e Oltan ricattano Yesim con dei vecchi video che la vedono accompagnarsi a uomini molto più anziani di lei ai tempi in cui lavorava presso l’albergo di Oltan. Terrorizzata all’idea di poter perdere la figlia, Yesim accetta di inviare un virus all’e-mail di Tarik e lo spyware viene istallato con successo.
Elmas, su richiesta di Oltan, non rivela agli Yenersoy il coinvolgimento di quest’ultimo nell’operazione. Guzide scopre che Ozan ha chiesto a Sezai di non frequentarla più finchè non sarà ufficialmente divorziata. Guzide va a trovare Sezai e i due hanno un chiarimento.
Behram, parlando con Nazan, scopre che Tolga ha detto a Oylum di aver chiuso i rapporti con il padre, ma il ragazzo sa bene che si tratta di una bugia, visto che Ercan gli ha inviato delle foto in cui si vede Tolga sulla barca insieme a Oltan. Behram comincia a pensare che forse dovrebbe confidarlo a Oylum e ne parla con il suo amico Ercan, che lo incita a inviare le foto alla ragazza.
AUDITEL
(Settimana dal 23 febbraio all’1 marzo 2025) (Total Audience)
- DOMENICA 23 FEBBRAIO PRIMA SERATA (2.104 – 13.19%)
- LUNEDÌ 24 FEBBRAIO (2.312 – 18.85%)
- MARTEDÌ 25 FEBBRAIO (2.377 – 19.05%)
- MERCOLEDÌ 26 FEBBRAIO (2.287 – 18.55%)
- GIOVEDÌ 27 FEBBRAIO (2.481 – 20.34%)
- VENERDÌ 28 FEBBRAIO (2.378 – 19.39%)
- SABATO 1 MARZO (2.253 – 20.64%)
Media Settimanale Total (2.313 – 18.57%)
(+27mila 0.2%)