Soap&Novelas #Tradimento settimana dal 2 all’8 febbraio 2025: GUZIDE IN COMA. OYLUM LE RACCONTA LA VERITÀ MENTRE BURCU E YESIM CONTINUANO A TRAMARE…

TRADIMENTO SETTIMANA DAL 2 ALL’8 FEBBRAIO 2025

Seguono le anticipazioni della settimana del 2 all’8 febbraio 2025 di Tradimento, in onda da mercoledì alle 14:10 e domenica in prima serata. A seguire la tabella Auditel

Episodi dal 27 al 32

 

TRADIMENTO – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 2 ALL’8 FEBBRAIO 2025 

Burcu alimenta la gelosia di Yesim e la convince a raggiungere Tarik in ospedale dove tuttavia non lo trova. La donna tenterà di sfruttare questa occasione per entrare nelle grazie dei figli di Guzide, ma arrivata in ospedale, Yesim viene accolta dalla furia di Ozan, che la caccia via rimproverando anche suo padre. Nel frattempo Burcu suggerisce a Yesim di rivolgersi a una medium, per risolvere definitivamente il problema di Guzide. Oylum, al capezzale di sua madre, racconta tutta la verità implorandola di aprire gli occhi e tornare alla vita.

Oltan trova Lara a bordo della sua barca e realizza che Kaan l’ha inviata per ottenere notizie sulla sua automobile. Con un gesto deciso, Oltan la allontana, avvertendola di comunicare a Kaan di non farsi più vedere. Sezai si reca spesso in ospedale a trovare Guzide e le lascia delle poesie sotto il cuscino. Tarik propone a Yesim di andare con lui a vedere una casa, ancora in costruzione, che vorrebbe acquistare. Yesim sembra tornare felice davanti a questa prospettiva, ma dopo essere entrati nel cantiere, lui riceve una telefonata: è Oylum.

Oylum chiama Yesim per informarla che Guzide si è finalmente svegliata dal coma. Tarik, colto dall’emozione, corre subito in ospedale, mentre Yesim si sente delusa e frustrata. Tornata a casa, Yesim decide di seguire il consiglio di Burcu e fissa una costosa videochiamata con una medium. Burcu, nel frattempo, è riuscita a rubare un mazzo di chiavi di Yesim e, senza che l’amica se ne accorga, ne fa una copia. Oltan propone a Ozan di lavorare per lui chiedendogli di supervisionare i suoi cantieri.

 

AUDITEL 

DA SETTIMANA PROSSIMA