TRADIMENTO SETTIMANA DAL 30 MARZO AL 5 APRILE 2025
Seguono le anticipazioni della settimana del 30 marzo al 5 aprile 2025 di Tradimento, tutti i giorni dopo beautiful e venerdì in prima serata. A seguire la tabella Auditel
Episodi dal 85 al 95 prima parte
TRADIMENTO – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 30 MARZO AL 5 APRILE 2025
Tolga va in ospedale a trovare Oylum, ma quando arriva, vede la ragazza insieme a Behram, decide quindi di andare via e raggiungere Selin. Il video dell’incendio del taxi che ha coinvolto anche Oylum diventa virale e dopo averlo visto, Tolga si convince a tornare da Oylum; lui non crede che lei ami veramente Behram, ma Oylum gli conferma il suo amore per il ragazzo e dice chiaramente a Tolga di non volerlo più vedere. Arriva in città la madre di Behram, Mualla, per far visita al ragazzo.
Behram e sua madre Mualla parlano del rapporto tra lui e Oylum; il ragazzo dice alla madre di voler sposare Oylum il prima possibile, ma la donna non condivide del tutto questa decisione. Guzide va a trovare Afsin, il giudice che segue il caso di Sezai, per chiedergli di far andare a processo Sezai senza custodia cautelare, poiche’ ha delle prove che mostrano chiaramente che si tratta di un complotto.
Sezai esce di prigione e Guzide gli mostra la casa che ha affittato per lui in attesa del processo. Elmas comunica a Tarik che Guzide acconsentirà al divorzio in cambio della metà dei beni da lui acquisiti durante il matrimonio e della copertura delle spese legali, ma l’uomo non è convinto e teme che le due donne stiano tramando qualcosa. Yesim, spaventata all’idea che Dilek sia incinta di Tarik e che questi intesti tutto al nuovo nato, tagliando Oyku fuori dall’eredità, picchia la donna e le dice che se non abortirà, farà una brutta fine.
Tarik piomba a casa di Guzide per chiedere perdono a Oylum e Ozan e scusarsi di aver minacciato di diseredarli, poi segue di nascosto Guzide e la vede a cena con Sezai. Spinto dal senso di vendetta o forse di gelosia, il giorno dell’udienza comunica al giudice che non ha più intenzione di divorziare, ma che vuole fare ammenda per i suoi errori e tentare di salvare il matrimonio.
Tarik, a processo, dice di voler ritirare la querela verso Guzide. Anzi, le chiede di tornare insieme e di perdonargli tutto. Guzide, sbalordita dalla sua sfacciataggine, chiede al giudice di concludere i processo, concedendogli il divorzio. Yesim, presente in tribunale, si sente tradita e si infuria con Tarik, ma viene allontanata. Il giorno stesso, Tarik va anche da Oltan e lo implora di dimenticare i suoi peccati e cerca di recuperare la sua amicizia. Oltan intuisce che il vero motivo per cui Tarik sta cercando di ricucire i rapporti con tutti è perché ha paura che esca la verità sui suoi crimini.
AUDITEL
(Settimana dal 23 al 29 marzo 2025) (Total Audience)
- DOMENICA 23 MARZO (2.140 – 17.44%)
- DOMENICA 23 MARZO PRIMA SERATA (2.256 – 13.12%)
- LUNEDÌ 24 MARZO (2.302 – 20.04%)
- MARTEDÌ 25 MARZO (2.355 – 19.92%)
- MERCOLEDÌ 26 MARZO (2.395 – 20.4%)
- GIOVEDÌ 27 MARZO (2.468 – 20.83%)
- VENERDÌ 28 MARZO (2.653 – 21.76%)
- VENERDÌ 28 MARZO PRIMA SERATA (2.022 – 12.92%)
- SABATO 29 MARZO (…)
Media Settimanale Total (oggi pomeriggio)