Soap&Novelas #Tradimento settimana dal 6 al 12 aprile 2025: DILEK INCASTRA YESIM E ARRIVA SERRA. GUZIDE INTERROMPE LE NOZZE DI BEHRAM E OYLUM MA…

TRADIMENTO SETTIMANA DAL 6 AL 12 APRILE 2025

Seguono le anticipazioni della settimana del 6 al 12 aprile 2025 di Tradimento, tutti i giorni dopo beautiful e venerdì in prima serata. A seguire la tabella Auditel

Episodi dal 96 al 102

 

TRADIMENTO – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 6 AL 12 APRILE 2025 

Guzide decide di lasciare che sia Mualla a indagare su dove si nascondono Behram e Oylum, ma Tarik non intende starsene con le mani in mano e contatta un’agenzia investigativa per ritrovare sua figlia. Ebru attira con l’inganno Yesim in albergo: le promette di portarle Oyku di nascosto, ma la conduce in una camera vuota e la droga, facendola addormentare.

Dilek si introduce una stanza con un uomo e scatta delle foto di lui e Yesim in atteggiamenti intimi, con lo scopo di ricattarla in seguito. Dopo aver conosciuto Tolga, il padre di Selin le dice di non essere d’accordo in merito al matrimonio, perché non vuole avere a che fare con Oltan. Elmas dice addio a Oltan, prima di partire per Londra.

Tolga chiede a Selin di far cancellare a sua sorella Serra delle foto che quest’ultima ha pubblicato sui social. Selin, dispiaciuta, obbliga la sorella a rimuoverle. Oltan, parlando con suo figlio, lo invita a riconoscere che questo è un matrimonio nato dal desiderio di vendetta nei confronti di Oylum, quindi un matrimonio destinato a fallire. Tolga nega tutto e rivendica il suo gesto come un atto d’amore.

Ozan e Zelis fanno pace mentre sono ad Amsterdam. Durante il ritorno a casa, lui le dice di averla cercata qualche giorno prima per darle indietro i soldi che lei aveva consegnato a sua madre ma, non trovandola, li aveva consegnati a Ilknur. Rientrata a Istanbul, Zelis interroga la madre che nega di aver incontrato Ozan così, davanti all’evidente bugia, Zelis decide di cacciare di casa sia sua madre sia sua cugina Yesim.

Le due, iraconde, cercano una casa in affitto. Mualla, come promesso, segue Ercan e scopre dove si trovano Behram e Oylum. Avvisa Guzide e, insieme a Nazan e Tarik, raggiungono la tenuta dove Behram e Oylum si stanno sposando. Guzide urla a Oylum di non farlo e interrompe la cerimonia.

Guzide e Tarik irrompono nel matrimonio con la polizia per impedirne la celebrazione, ma di fronte alla possibilità di scappare, Oylum afferma di voler sposare Behram; i due diventano quindi marito e moglie. Scoraggiata per quanto è accaduto, Guzide recrimina a Tarik di non essere stato presente come padre. Dopo il matrimonio, Behram dice a Oylum che andranno in viaggio di nozze in Thailandia, la meta dei sogni della ragazza, dimostrandole ancora una volta di avere a cuore tutti i suoi desideri.

 

AUDITEL

(Settimana dal 30 marzo al 5 aprile 2025) (Total Audience)

  1. DOMENICA 30 MARZO (2.224 – 19.32%)
  2. LUNEDÌ 31 MARZO (2.528 – 21.21%)
  3. MARTEDÌ 1 APRILE (2.314 – 20.23%)
  4. MERCOLEDÌ 2 APRILE (2.290 – 19.88%)
  5. GIOVEDÌ 3 APRILE (2.168 – 19.36%)
  6. VENERDÌ 4 APRILE (2.403 – 21.38%)
  7. VENERDÌ 4 APRILE PRIMA SERATA (2.260 – 14.5%)
  8. SABATO 5 APRILE (2.257 – 22.81%)

Media Settimanale Total (2.305 – 19.84%)

Pubblicità