TRADIMENTO SETTIMANA DAL 9 AL 15 MARZO 2025
Seguono le anticipazioni della settimana del 9 al 15 marzo 2025 di Tradimento, dal lunedì al sabato dopo beautiful e domenica in prima serata. A seguire la tabella Auditel
Episodi dal 60 al 66p1
TRADIMENTO – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 9 AL 15 MARZO 2025
Guzide avverte Yesim che andrà a riprendersi i suoi libri e questa, per tutta risposta, li mette in uno scatolone e li brucia davanti al giudice. Elmas e Selin consolano e rassicurano Tolga sulle condizioni di suo padre. Mesut informa Ozan che alla sparatoria erano presenti anche sua madre e sua sorella.
Ozan mette Oylum alle strette dicendole che se sceglierà di rimanere insieme a Tolga, lui non farà più parte della sua vita. Guzide lo esorta a non elargire giudizi con tanta facilità e di lasciare che sia Oylum a decidere che cosa fare. Umit stringe un accordo con Yesim per continuare a lavorare nel laboratorio, ricattandola con il video in suo possesso in cui si vede che ha stretto un accordo con Nihal. Tarik incastra Hayrettin e giura a Nihal che la farà marcire in prigione.
Nazan, su indicazione di Behram, invita Oylum al locale affinchè i due trascorrano una serata insieme. Dopo qualche bicchiere di troppo però, Behram confessa a Oylum i suoi sentimenti e tra i due scatta un bacio. Oylum, in preda al panico, chiede a Behram di dimenticare l’accaduto e si dirige in ospedale, dove vede Tolga accanto al letto di suo padre Oltan, in lotta tra la vita e la morte.
Oltan viene dimesso dall’ospedale e Tolga lo accompagna all’hotel di Behram, dove passerà tutto l’inverno. Qui, padre e figlio affrontano un argomento delicato: Tolga deve scegliere tra suo padre e la sua fidanzata, ma Oltan lo esorta a seguire il suo cuore. Oylum e Tolga si incontrano e lei gli confessa di aver baciato Behram. Guzide usa le sue conoscenze per rintracciare la figlia di Sezai. Nel frattempo, Tarik scopre che il suo conto corrente è stato bloccato dallo spyware installato sul suo portatile.
Tarik si reca da Elmas e la minaccia di stroncarle la carriera se non smetterà di creargli problemi. Successivamente apprende dai risultati dell’ultimo test di paternità che Melis non è sua figlia e che Nihal, secondo quanto lei racconta, è stata aiutata da Yesim a falsificare il test con un capello di Oyku, per ottenere 200mila dollari da dividere con la donna. Tarik mette a soqquadro la casa di Yesim per trovare i soldi.
AUDITEL
(Settimana dal 2 all’8 marzo 2025) (Total Audience)
- DOMENICA 2 MARZO PRIMA SERATA (2.211 – 13.02%)
- LUNEDÌ 3 MARZO (2.239 – 18.87%)
- MARTEDÌ 4 MARZO (2.188 – 18.71%)
- MERCOLEDÌ 5 MARZO (2.254 – 19.4%)
- GIOVEDÌ 6 MARZO (2.365 – 20.9%)
- VENERDÌ 7 MARZO (2.442 – 20.59%)
- SABATO 8 MARZO (
Media Settimanale Total oggi pomeriggio