A cura di Alex

Aria di fiori d’arancio in arrivo nel mattino di Rete 4 che nei prossimi giorni proporrà ai telespettatori di Tempesta d’Amore le puntate finali della diciannovesima stagione della soap, caratterizzate dall’atteso matrimonio dei due protagonisti attualmente in carica, Eleni Schwarzbach (Dorothée Neff) e Leander Saalfeld (Marcel Zuschlag) che porrà simbolicamente il suggello alla conclusione del loro ciclo narrativo dopo 194 episodi.
Partita lo scorso 3 giugno con la puntata 3958, la stagione di Eleni e Leander dopo aver registrato ottimi consensi in patria è riuscita in poco tempo a fare breccia anche nel cuore dei telespettatori italiani, catturando l’attenzione di una parte del pubblico della prima ora della soap grazie al legame con i primissimi protagonisti, Laura (Henriette Richter Rohl) e Alexander (Gregory B. Waldis), di cui Leander è figlio. Adesso, dopo aver affrontato numerose peripezie tra cui la rivalità tra le rispettive famiglie Saalfeld e Schwarzbach, la morte di Vroni e la conseguente accusa di omicidio mossa da Alexandra nei confronti Leander e, infine, la gelosia di Julian, i due protagonisti riusciranno negli episodi 4146 e 4147 a convolare a giuste nozze, coronando il loro sogno d’amore alla presenza di amici e parenti per poi iniziare una nuova vita in Tanzania.

E come da tradizione della soap, per una stagione che volge al termine, un’altra è ai nastri di partenza! A partire da lunedì 7 aprile con la messa in onda della puntata 4152, infatti, la terza rete Mediaset proporrà in prima tv assoluta la ventesima stagione di Tempesta d’Amore con tre nuovi protagonisti: Ana Alves (Soluna-Delta Kokol), Philipp Brandes (Robin Schick) e Vincent Ritter (Martin Walde), un appassionante triangolo con al centro due “fratelli” innamorati della stessa donna che promette imperdibili colpi di scena e che ci terrà compagnia per i prossimi 180 episodi… L’appuntamento con le nuove vicende di Sturm der Liebe è come sempre da lunedì a venerdì alle ore 9.45 su Rete 4.