VITA – IL CONCERTO

Una serata per cantare la vita e parlare delle sfide dell’oggi, forse le più urgenti. È “Vita! Il concerto”, a cura della Direzione Intrattenimento Prime Time, in diretta dal Circo Massimo lunedì 22 giugno alle 21.15 su Rai 1, in occasione della giornata mondiale contro la droga e le dipendenze. A condurre la serata Giorgia Cardinaletti e Nek. Ospiti Lorella Cuccarini e Raoul Bova.
Sul palco saliranno Andrea Bocelli, Annalisa, Gianni Morandi, Biagio Antonacci, Emma, Antonello Venditti, Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio, Riccardo Cocciante e Il Volo, accompagnati dalla Nuova Orchestra Sinfonietta diretta dal Maestro Leonardo De Amicis.
UFFICIO STAMPA RAI
UN NUOVO INIZIO – ULTIMA PUNTATA

1×09: Josè e Manuel raggiungono un accordo. Manuel vorrebbe dividere quanto guadagnera’ con Claudia, ma lei se n’è già andata e Gabi lo ritiene responsabile della sua partenza. Manuel intende consegnare il grano pattuito, ma José lo ha messo in difficoltà: i francesi a cui avrebbe dovuto venderlo hanno rotto il contratto e ora Manuel e’ costretto a licenziare dei lavoratori per poterlo pagare. Il proprietario terriero però rifiuta l’accordo. Intanto Ines ricatta Custodio: se non la sposerà, rivelerà tutto. Inoltre Custodio riceve una busta da José, che lo esorta ad allontanarsi per sempre da Guillermo. Non soddisfatto della manovra sul grano, José trama qualcosa di ancora più grave: manomettere la moto di Manuel.
1×10: María è determinata a restare alla Mancia insieme a Nicolás e al bambino che aspetta. Intanto Guillermo avverte di aver chiamato la polizia: la moto di Manuel è stata manomessa. Le indagini si concentrano sul principale sospettato e, in base al tipo di sostanza utilizzata, i sospetti ricadono su Gabi, l’unico operaio ad avere accesso a quei prodotti chimici e con un movente evidente. Justa accusa José, che nega ogni responsabilità, finchè la vedova non scopre che la sua mano sinistra è ustionata. Justa lo riferisce a María, ma servono prove concrete e le due decidono di unire le forze per ottenerle. Arriva Claudia, decisa a dimostrare l’innocenza di Gabi. Le tre donne elaborano un piano per provare la colpevolezza di José. Nel frattempo María entra in travaglio e dà alla luce una bambina, Manuela. Claudia è combattuta se partire di nuovo, ma María le rivela che metà della tenuta le appartiene e le propone di fondare una cooperativa unendo le loro forze
DM