Soap&Novelas #HercaiAmoreEVendetta – la nuova serie turca di Real Time: Trama e Cast

HERCAI AMORE E VENDETTA 

Hercai – Amore e vendetta (Hercai) è un serial televisivo drammatico turco composto da 69 puntate suddivise in tre stagioni, trasmesso su ATV dal 15 marzo 2019 al 25 aprile 2021. È un libero adattamento dell’omonimo romanzo della scrittrice turca Sümeyye Ezel. In Italia la serie va in onda su Real Time dal 15 aprile 2024.

 

HERCAI AMORE E VENDETTA – TRAMA

Reyyan (Ebru Şahin) è nipote della famiglia Sadoglu, una delle famiglie più forti di Midyat. Nonostante suo padre Hazar (Serhat Tutumluer) e suo zio Cihan (Serdar Ozer) siano figure importanti nella grande famiglia, il vero leader è suo nonno, Nasuh ( Macit Sonkun).

Nasuh ha maltrattato Reyyan, mentre è sempre stato più premuroso con sua cugina Yaren (Ilay Erkok). Il motivo è che Reyyan non è la sua nipote biologica. Reyyan, ignara di questo fatto, mentre va a cavallo cade e viene salvata da Miran (Akın Akınözü) che si innamora di lei e vorrebbe sposarla.

Questa notizia permette a Yaren di vendicarsi di Reyyan, che gli ha portato via l’amato. Dopo il matrimonio, Miran e Reyyan si recano nella loro villa per iniziare la loro nuova vita, ma Miran mette fine alla relazione dopo aver trascorso la prima notte con la novella sposa.

Il motivo dietro a questo comportamento così malvagio è che il padre di Reyyan ha ucciso la madre e il padre di Miran molti anni prima e quest’ultimo è stato cresciuto dalla nonna per vendicarsi di quelle morti. Dopo questo gesto, però, Miran si rende conto di essere davvero innamorato di Reyyan e fa di tutto per riconquistarla. Le vite dei due protagonisti sono così travolte da segreti passati e dai loro sentimenti contrastanti.

 

HERCAI AMORE E VENDETTA – CAST

Miran Aslanbey / Şadoğlu: Interpretato da Akın Akınözü. Carismatico e vendicativo, Miran si innamora di Reyyan, ma il suo intento di vendetta lo conduce a tradirla.

Reyyan Aslanbey / Şadoğlu: Interpretata da Ebru Şahin. Giovane e innocente, Reyyan viene abbandonata da Miran dopo il loro matrimonio, ma deve affrontare le sofferenze inflitte dalla sua famiglia e dai sensi di colpa.

Azize Aslanbey / Ayşe Şadoğlu: Interpretata da Ayda Aksel. Determinata e vendicativa, Azize istiga il disonore di Reyyan per perseguire la sua vendetta.

Gönül Aslanbey / Şadoğlu: Interpretata da Oya Unustası. Innamorata di Miran, Gönül nutre un odio irrazionale per Reyyan e cerca di separarla da Miran.

Sultan Aslanbey: Interpretata da Gülçin Santırcıoğlu. Ambiziosa e calcolatrice, Sultan cerca di prendere il comando del clan.

Zehra Şadoğlu: Interpretata da Feride Çetin. Coraggiosa e determinata, Zehra cerca di proteggere le sue figlie dall’odio della famiglia di Miran.

Macit Sonkan è Nasuh Şadoğlu: è il capo più anziano e indispensabile della famiglia. Ogni sua parola è un ordine, per cui iò che decide e che dice non viene mai misurato, mai discusso, mai contrastato. Il suo carattere duro si riversa soprattutto su di Reyyan, che fin da piccola viene trattata male da Nasuh, consapevole che non è la sua nipote biologica.